Lettere aperte

Visita GuidataData: Lunedì 26 gennaio 2015, 13:09

Cara Patrizia, ti ringrazio, intanto, a nome di tutta l'associazione Radici per l'impegno profuso per più di due decenni nella valorizzazione ambientale, storica e culturale del territorio in cui viviamo. 

Ti ringraziamo per averci citato nella battaglia per il Parco Tiburtino e, per aver ricordato che il progetto ha bisogno ancora di tanto lavoro per arrivare a compimento,in particolare rispetto all'area archeologica che rende questo parco particolarmente importante. 

Colgo l'occasione per invitare te e la Rete Tiburtina alla visita guidata al Mausoleo di Aquilio Regolo e all'area archeologica del Parco Tiburtino che si terrà domenica 1° febbraio alle ore 10.  Ti anticipiamo che nel prossimo futuro anche l'Istituto Ittiogenico sarà oggetto di una nostra iniziativa, per nonparlare dello Stadio Flaminio, di fronte al quale abbiamogià organizzato un concerto il 9 novembre scorso.

Rinnovandoti tutta la nostra stima, ti abbracciamo forte, in attesa di incontrarcidomenica mattina,ciao, Andrea

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.